Giuseppe Castiglione | Università popolare, si parte!
440
post-template-default,single,single-post,postid-440,single-format-standard,do-etfw,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-1.1.2,qode-theme-giuseppe castiglione,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Università popolare, si parte!

Questo logo è per me motivo di grande orgoglio. Sono stati giorni molto faticosi, non ci siamo arresi e siamo giunti all’obiettivo! Grazie alla caparbietà di Università Popolare – Progetto degli Universitari siamo riusciti, da Catania, a mettere assieme delle valide realtà di tutto il Sud Italia, componendo così una lista che concorrerà per il IV distretto del CNSU. Grazie all’amico Sottosegretario Gioacchino Alfano ed agli amici di Palermo, Napoli, Catanzaro, Cosenza, Bari e Potenza.
A Catania sosterremo Antonio Villardita, studente di Giurisprudenza da sempre impegnato nell’attivismo studentesco, sosteniamolo affinché possa dar voce agli studenti del nostro Ateneo. Attestiamoci come forza moderata, in evoluzione e capace di rappresentare tutte le realtà che compongono la nostra società!