Giuseppe Castiglione | Unioni civili: AreaPopolare si dimostra determinante
366
post-template-default,single,single-post,postid-366,single-format-standard,do-etfw,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-1.1.2,qode-theme-giuseppe castiglione,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Unioni civili: AreaPopolare si dimostra determinante

Quando abbiamo formato il Nuovo Centrodestra, tra le tensioni di chi ci additava d’essere poltronisti, lo abbiamo fatto perché avevamo nel cuore e nella mente un’idea di governo SERIO del Paese, che aiutasse la nostra amata Italia a ripartire passo dopo passo, preferendo il lavoro sodo ad una inutile crisi ad un giorno dalle elezioni. Questa pianificazione di azione si fonda su VALORI moderati e Cattolici che ogni giorno difendiamo e portiamo avanti. Oggi ancora una volta Area Popolare si dimostra DETERMINANTE nelle decisioni quotidiane, perché coerente con i PRINCIPI a cui il nostro elettorato fa riferimento: abbiamo GRANDISSIMO RISPETTO degli Omosessuali e siamo ovviamente FAVOREVOLI a riconoscere loro tutti i diritti fondamentali, ma nonostante questo abbiamo a cuore un modello di famiglia nel quale un padre ed una madre sono imprescindibili per la crescita sana di un bambino. Non siamo interessati a STERILI tira e molla di chi vuole solamente ACCAPARRARSI elettorato senza difendere degli ideali, tipici di chi come il M5S oggi non ha sostenuto l’accelerazione dell’Iter e la settimana scorsa diceva d’essere totalmente favorevole.
Abbiamo un’idea che oggi si dimostra vincente, vogliamo dire SI ai Diritti ed al DDL Cirinnà, ma con il rispetto dovuto non possiamo accettare la Stepchild Adoption. È un dovere del PD lavorare con noi in tal senso per evitare che il disegno di legge perda i suoi GIUSTI effetti giuridici!