Giuseppe Castiglione | Ciao Anastasia
296
post-template-default,single,single-post,postid-296,single-format-standard,do-etfw,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-1.1.2,qode-theme-giuseppe castiglione,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Ciao Anastasia

  Oggi è una Domenica particolarmente triste, è venuta a mancare la carissima Anastasia, moglie del nostro amico fraterno Nino D’Asero. Donna di grande fede, la accompagneremo con la nostra preghiera. A Roy e Mario, affettuosissimi figli, vanno le nostre condoglianze più vive: il pensiero della mamma resterà vivo nei nostri ricordi per la sua eleganza, sobrietà e gentilezza. A Nino, impareggiabile marito, che ha condiviso con dedizione la lunga sofferenza di Anastasia, possa il Signore dare la forza e la serenità per affrontare e superare questa dolorosa perdita e colmare questo grande vuoto. Un pensiero sentito ed affettuoso per la dolcissima mamma Vincenzina ed ai cari tutti.
La famiglia Castiglione-Firrarello, gli amici di sempre e tutti coloro che condividono il nostro impegno politico ti abbracciano affettuosamente. Ciao Anastasia. 

 

Tags:
,